top of page

La Zürcher Kantonalbank e Phänomena si alleano. Entrambe le parti hanno concordato un impegno come sponsor principale. La partnership segna un'altra pietra miliare nella realizzazione di Phänomena 2024 a Dietikon.

Il concetto innovativo di Phänomena ha convinto la Zürcher Kantonalbank. Essa sosterrà la nuova edizione di Phänomena come sponsor principale. È un sogno che si avvera per i responsabili, perché la Zürcher Kantonalbank era uno dei partner desiderati per la realizzazione di Dietikon fin dall'inizio. Soprattutto perché entrambe le parti hanno le loro radici a Zurigo, ma anche perché sostengono gli stessi valori: Phänomena si rivolge a un pubblico molto ampio, vuole incoraggiare la corresponsabilità per un futuro sostenibile, mostrare una forza innovativa e sensibilizzare diverse generazioni all'uso responsabile delle risorse e alle conquiste sociali. Tutti temi che sono in linea con le ambizioni e i successi della Zürcher Kantonalbank.

"Siamo impegnati nell'innovazione imprenditoriale e promuoviamo idee e progetti promettenti. In questo modo, contribuiamo a far sì che Zurigo rimanga un luogo di formazione e un luogo di lavoro prospero a livello nazionale e internazionale", ha dichiarato Roger Liebi, Vicepresidente del Consiglio di banca della Zürcher Kantonalbank.

"Con la Zürcher Kantonalbank siamo riusciti a conquistare un partner da sogno per il nostro progetto, che promuove l'innovazione e si impegna per la società. Fenomenale! La fase di pianificazione è ora davvero avviata", ha dichiarato il Dr. Urs J. Müller, direttore generale di Phänomena.

La Zürcher Kantonalbank diventa sponsor principale di Phänomena

3. Feb. 2022

© Simon Baumann

La Zürcher Kantonalbank diventa sponsor principale di Phänomena

News

bottom of page