top of page

I robot intelligenti lavorano i tronchi naturali in loco in un concetto di legno intero. Nel processo, creano un sistema a innesto che può essere riutilizzato.

Lo spettacolare edificio principale, che sorgerà a Dietiker Niderfeld, è una struttura realizzata con tronchi regionali. Robot intelligenti lavorano i tronchi naturali in loco secondo il concetto del legno integrale. Nel processo, creano un sistema a innesto che è riutilizzabile. La definizione degli edifici iconici principali e accessori segna un'altra pietra miliare nella realizzazione di Phänomena 2024 a Dietikon.

La presentazione ai proprietari terrieri e agli sponsor, ai rappresentanti del Cantone e della città di Dietikon, alle località associate, ai media e al comitato di patronato si è svolta il 6 luglio nel nuovo impianto della Limmattalbahn. Dopo il discorso di benvenuto del sindaco di Dietikon Roger Bachmann, il PD Dr. Urs J. Müller, responsabile generale del progetto Phänomena, ha presentato il progetto vincitore del concorso di architettura.

"Il Phänomena fornisce le basi per una migliore comprensione delle questioni centrali del presente e del futuro. Pertanto, richiede un'architettura che corrisponda al suo obiettivo e promuova il miglioramento del nostro pianeta attraverso la comprensione e l'uso della scienza moderna", ha dichiarato Müller.

Phänomena presenta il progetto dell'iconico campus dell'avventura

6. Juli 2022

© Yves Weinand Architectes

Phänomena presenta il progetto dell'iconico campus dell'avventura

News

bottom of page