top of page

Dopo un'attenta valutazione dei possibili rischi, vantaggi e svantaggi, il team centrale di Phänomena ha deciso di posticipare l'apertura di Phänomena al 2025.

I preparativi per la nuova edizione di Phänomena sono in pieno svolgimento. Negli ultimi mesi, il team di Phänomena ha sviluppato con successo il progetto a grandi passi in termini di contenuti, costruzione e organizzazione. L'allestimento previsto per il 2024 sarebbe possibile già da oggi.

A condizione che non si verifichino ritardi o sorprese negative per quanto riguarda i permessi di costruzione, le obiezioni, l'approvvigionamento dei materiali e la pianificazione della liquidità, che al momento non possono essere completamente esclusi.

Pertanto, dopo un'attenta valutazione dei possibili rischi, vantaggi e svantaggi, il team centrale di Phänomena ha deciso di posticipare l'apertura di Phänomena al 2025. Questo prolungamento dei tempi di preparazione offre a tutti i responsabili una maggiore sicurezza nella pianificazione, nell'approvvigionamento dei materiali, nell'organizzazione degli edifici e dei componenti della mostra, nonché l'auspicato controllo dei costi e garantisce un'apertura puntuale e di qualità l'11 aprile 2025.

Phänomena coglie l'occasione per ringraziare tutti i suoi preziosi partner, le autorità e i fornitori e si augura già da ora di accogliere molti visitatori stupefatti tra l'11 aprile e il 19 ottobre 2025.

Il Phänomena è posticipato di un anno

30. März 2023

© Phänomena AG

Il Phänomena è posticipato di un anno

News

bottom of page